Facebook Feed

Breitsch-Träff

Wir ermöglichen Begegnungen und setzen uns für Lebensqualität im Quartier ein.
Breitsch-Träff
Breitsch-Träff hat einen Beitrag geteilt.3 Wochen vorher
So. 7.4.2019, 16.30-21.00

Literatur und Gedichte mit anatolischer Musik, Essen und Trinken. Eintritt frei Tolle Veranstaltung mit Senol Morgül und Sezai Sarioglu

https://www.facebook.com/events/304172680216681/
Breitsch-Träff
Breitsch-Träff1 Monat vorher
Der 1. April beginnt mit Freies Stricken https://www.breitsch-traeff.ch/freies-stricken/. Kein Scherz.
Breitsch-Träff
Breitsch-Träff hat einen Beitrag geteilt.1 Monat vorher
Massimo Troisi è un simbolo dell'Italia, portavoce della nuova comicità napoletana, denominato anche "Il comico dei sentimenti".

A 25 anni dalla sua scomparsa le Pecore Ribelli dedicano a Massimo Troisi i prossimi eventi, prima di chiudere con il concerto di giugno...
Breitsch-Träff
Breitsch-Träff hat einen Beitrag geteilt.1 Monat vorher
Non ce l’aspettavamo. Ve lo diciamo onestamente...la sala gremita come non mai era qualcosa che andava oltre le aspettative del più ottimista tra noi.

E invece no! La sala si è riempita già molto prima della cena e poi è stato un afflusso continuo senza sosta di persone che chiedevano un posto, anche dietro una colonna, per poter ascoltare la storia di Federica...un incontro importante con due assenze altrettanto importanti: le istituzioni italiane e la stampa locale.

Sabato sera a Berna la Mafia ha perso perché Federica non è stata lasciata sola!

C’erano vecchi amici delle Pecore Ribelli che, pur di esserci, si sono messi in viaggio dalla Francia; c’era un papà, ostiense d’origine, con le sue bimbe Lisa e Nathalie, al Traeff per ascoltare un esempio di legalità; c’erano le nuove generazioni: Lisa e Lorenzo; Anna e Luca e ancora Lisa con suo papà Michele, anche loro venuti da lontano pur di esserci, pur di non far mancare l’affetto e far conoscere la loro riconoscenza a Federica per quello che ha fatto.
C’eravate voi, amici di sempre delle Pecore Ribelli, che siete stati due ore con il fiato sospeso ad ascoltare le parole di Federica, che vi siete commossi alle parole che Federica ha scritto ai suoi figli, che avete riso con lei per le scene tragicomiche che ci ha raccontato.

Siete tutti voi che noi delle Pecore Ribelli vogliamo ringraziare per esserci stati...era importante non mancare e così è stato, perché solo insieme si vince contro la Mafia!

Un grazie speciale a Federica e Massimo per averci dedicato un pezzo del vostro tempo...siamo stati insieme per poco, ma quel poco è bastato per farvi sentire la nostra vicinanza...all’arrivo ci siamo salutati con una stretta di mano, alla partenza ci siamo detti arrivederci con un abbraccio...sappiate, ragazzi, che Berna è con voi!
Federica Angeli Pecore Ribelli Breitsch-Träff
Breitsch-Träff
Breitsch-Träff hat einen Beitrag geteilt.1 Monat vorher
A Berna non abbiamo paura di parlare di mafia...Federica Angeli Pecore Ribelli
Breitsch-Träff
Breitsch-Träff hat einen Beitrag geteilt.2 Monate vorher
Breve resoconto serata pupi antimafia